Sostieni il Festival

VUOI SOSTENERE IL SOCIAL FILMS FESTIVAL?
Tutti coloro i quali vogliono sostenere e contribuire agli obiettivi del Festival possono contattarci: Associazioni, Artisti, Enti, Comuni, Banche, Fondazioni, Artisti, Media, Alberghi, Ristoranti, Privati etc.. Tutti possono dare il proprio contributo, sia esso: economico, logistico, promozionale, organizzativo, etc….

COME PUOI SOSTENERE IL FESTIVAL:
Di seguito elenchiamo alcune possibilità per aiutare il Festival ma contattaci e troveremo insieme il modo migliore per collaborare:

  • attraverso donazioni e sponsorizzazioni (denaro, premi materiali, servizi etc..),
  • promuovendo il Festival (attraverso i media o con altre iniziative),
  • offrendo la tua partecipazione come Artista ospite in una delle tappe,
  • ospitando una tappa nella tua città,
  • concedendo il tuo patrocinio
  • offrendo ospitalità nelle città in cui si svolgono le tappe,
  • prestando il tuo aiuto nell’organizzazione

Donazioni e Sponsorizzazioni
Ci sono diversi vantaggi per chi sostiene il festival attraverso: somme in denaro, premi materiali, prestazione gratuita di servizi. Chi darà il proprio sostegno potrà infatti inserire dei premi con il proprio nome/brand da consegnare ai vincitori. Il video vincitore del premio offerto potrà essere utilizzato dal sostenitore anche per fini promozionali. Per chi vuole sostenere il Festival senza inserire un premio a proprio nome/brand sarà data ampia visibilità attraverso il sito internet ufficiale, le pagine social ed il materiale promozionale dell’evento.

Ospita una tappa del Social Films Fest nella tua città
Le località ospitanti le serate di selezione e la finale potranno beneficiare di numerosi vantaggi:

  • Il Social Film Fest è un evento internazionale che avrà grande risonanza mediatica portando la località ospitante alla ribalta nazionale ed internazionale
  • Nelle serate del Festival saranno presenti noti ospiti del panorama artistico internazionale che oltre a garantire pubblicità alla località ospitante potrebbero decidere di realizzare progetti artistici nella stessa (film, corti, spettacoli, mostre etc..)
  • L’organizzazioni delle serate vedrà il coinvolgimento di Artisti, Città, Associazioni, Enti, Fondazioni, Onlus, Ospedali, Mass Media, Aziende, Banche nazionali e internazionali realizzando una rete di collaborazione tra le varie località ospitanti ed i diversi protagonisti della manifestazione.
  • L’appuntamento sarà un importante evento per i cittadini residenti e richiamerà inoltre diverse presenze da altre città. Un vantaggio per Hotel, ristoranti, negozi e tutte le attività economiche del luogo.
  • La località ospitante sarà uno dei principali artefici delle finalità benefiche che saranno realizzate con l’evento.

ALCUNI DEGLI ARTISTI CHE COLLABORANO CON NOI
Ecco alcuni degli artisti che collaborano e/o hanno collaborato con la nostra organizzazione: Bernard Hiller, Christian De Sica, Fioretta Mari, Giancarlo Giannini, Michele Placido, Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Luca Miniero, Sergio Solli, Isa Danieli, Massimiliano Gallo, Claudio Insegno, Andrea Roncato. Glia artisti elencati collaborano e/o hanno collaborato con la nostra organizzazioni ma non implica che saranno presenti alla manifestazione. In prossimità delle date di ogni serata saranno comunicati i nome degli ospiti presenti.

CONTATTI
Per maggiori informazione contattare i responsabili nazionali:

– Antonio Monaco:  Telefono:  338.36.33.043

– Alessandro Sesti: Telefono 347.27.60.123

E-mailinfo@socialfilmsfest.com